Categorie prodotti

Il tuo carrello

Gentili Clienti, le conseguenze globali della pandemia di Covid-19 e dei mesi di stop di varie Aziende protraggono i disagi dovuti a ritardi nelle consegne da parte di alcuni nostri Fornitori. 
Le consegne in 24-48 non sono più garantite. Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi. Contiamo sulla Vostra comprensione. 

Phygital: fisico e digitale interagiscono da Vanzo Centro-Fer

Vanzo Centro-Fer e l’approccio multicanale che unisce il mondo online con quello offline.

Continua l’espansione di Vanzo Centro-Fer grazie ad un ecommerce in costante crescita e a un punto vendita recentemente ampliato e ridisegnato per esprimere al meglio la propria identità rivolta all’innovazione e al comparto professionale.

 

Con uno sguardo al futuro e alla digitalizzazione, l’obiettivo di Alessandro Vanzo è la multicanalità integrata in cui negozio tradizionale e virtuale si connettono sempre di più per garantire un’esperienza d’acquisto completa e soddisfacente instaurando una relazione efficace con la clientela.

 

Si definisce phygital experience e rappresenta proprio l’unione di punto vendita fisico e digitale. Un’innovazione ottenuta, nello specifico, con il Digital Signage (comunicazione digitale in store) offerta da HDN1, Hardware Digital Network 1, attraverso l’installazione di monitor che mostrano le promozioni attive nell’ecommerce e altre informazioni utili che favoriscono l’interazione con il cliente.

 

Un vero e proprio processo evolutivo per Vanzo Centro-Fer che crede fortemente nella sinergia tra mondo online e offline!

 

Vuoi saperne di più sulla multicanalità integrata e sulla phygital experience da Vanzo Centro-Fer?

 

LEGGI L'ARTICOLO SU FERRUTENSIL.COM