Il tuo carrello
Vanzo Centro-Fer e l’approccio multicanale che unisce il mondo online con quello offline.
Continua l’espansione di Vanzo Centro-Fer grazie ad un ecommerce in costante crescita e a un punto vendita recentemente ampliato e ridisegnato per esprimere al meglio la propria identità rivolta all’innovazione e al comparto professionale.
Con uno sguardo al futuro e alla digitalizzazione, l’obiettivo di Alessandro Vanzo è la multicanalità integrata in cui negozio tradizionale e virtuale si connettono sempre di più per garantire un’esperienza d’acquisto completa e soddisfacente instaurando una relazione efficace con la clientela.
Si definisce phygital experience e rappresenta proprio l’unione di punto vendita fisico e digitale. Un’innovazione ottenuta, nello specifico, con il Digital Signage (comunicazione digitale in store) offerta da HDN1, Hardware Digital Network 1, attraverso l’installazione di monitor che mostrano le promozioni attive nell’ecommerce e altre informazioni utili che favoriscono l’interazione con il cliente.
Un vero e proprio processo evolutivo per Vanzo Centro-Fer che crede fortemente nella sinergia tra mondo online e offline!
Vuoi saperne di più sulla multicanalità integrata e sulla phygital experience da Vanzo Centro-Fer?
Informazione importante sulle spedizioni
In questo particolare periodo potrebbero verificarsi disagi dovuti a ritardi nelle consegne da parte di alcuni nostri Fornitori. Qualora l’articolo da te acquistato dovesse essere tra questi sarai prontamente avvisato.
Contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.