Categorie prodotti

Il tuo carrello

Gentili Clienti, con il protrarsi dell'emergenza Covid 19 ci potrebbero essere ancora disagi.
Alcune spedizioni potranno subire dei ritardi a causa di consegne posticipate da parte dei nostri Fornitori e/o Corrieri.
Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi.
Contiamo sulla Vostra comprensione.

Ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.

Hitachi sta diventando HiKOKI

Il cambio di denominazione è attivo da giugno 2018 ma il nuovo marchio “HiKOKI” sarà utilizzato per distribuire da ottobre 2018
TUTTI I PRODOTTI PRECEDENTEMENTE COMMERCIALIZZATI CON IL MARCHIO Hitachi.

COSA CAMBIA
Cambia... SOLO IL NOME.
La modifica del marchio fa parte della strategia di crescita, che offrirà una gamma di prodotti più ampia, maggiori innovazioni e tecnologia.
HiKOKI sarà un brand più forte e con moltissima esperienza.
Sarà l’inizio di una nuova sfida che apporterà novità e coglierà opportunità che permetteranno di crescere restando leader per quanto riguarda la tecnologia e le alte prestazioni degli elettroutensili, da sempre punto di forza dell’azienda giapponese.

"Continueremo a crescere cogliendo al volo le nuove opportunità", queste le parole del Managing Director Fukui Yasushi che fanno intendere la volontà di continuare a migliorarsi.

Nel nuovo nome si racchiude l’obiettivo dell’azienda: "KOKI" è una parola giapponese che significa macchine industriali, "HI" deriva dalla parola inglese "High" e sta a significare le elevate prestazioni che continueranno ad avere gli elettroutensili e tutti i prodotti del marchio.
Per una semplicità di pronuncia il nuovo nome del marchio utilizza una "i" minuscola nella sua prima sillaba, includendo così il numero implicito “1°” per esprimere l’impegno nel fornire i prodotti "n.1" e raggiungere l’obiettivo come 1° fornitori globali.


COSA RESTA

Restano… PRODOTTI.
I prodotti con il nuovo marchio Hikoki saranno distribuiti da ottobre 2018 e saranno in tutto e per tutto identici ai prodotti attuali.
Colore, nome del modello, materiali, qualità, siti produttivi, NON cambieranno.
L’unica differenza sarà il marchio stampato sul prodotto, che sarà Hikoki.

Resta… la COMPATIBILITA’.
La compatibilità è assolutamente garantita. NON cambia nulla.
Anche per quanto riguarda gli elettroutensili cordless, tutti i nuovi prodotti e accessori Hikoki, saranno compatibili con gli attuali prodotti Hitachi.

Restano... i RICAMBI.
I particolari costruttivi dei nuovi prodotti Hikoki, saranno gli stessi di quelli marchiati Hitachi, e pertanto NON ci saranno problemi di disponibilità e di approvvigionamento dei ricambi.

Resta... la GARANZIA.
La garanzia dei prodotti Hikoki NON subirà cambiamenti e l’assistenza è garantita.

Resta...la STRATEGIA.
Da 70 anni la strategia dell’azienda poggia su tre pilastri fondamentali, che continueranno a sostenerla verso una crescita sempre più elevata: Tecnologia altamente innovativa, alta Affidabilità, forte crescita del Business.
Ecco le parole del Presidente della Hitachi Koki, Sig. Osami Maehara:
“Il primo di questi pilastri - tecnologia altamente innovativa - è la base che ci ispira in tutto ciò che creiamo e forniamo ai nostri clienti. La nostra prodezza tecnologica leader del settore è stata coltivata nel corso dei decenni grazie agli instancabili sforzi quotidiani dei nostri predecessori e continua oggi attraverso tutti i nostri attuali dipendenti. Al momento abbiamo oltre 2.500 tecnologie brevettate, molte delle quali hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo. Ecco perché il nome "Hi" nel marchio "HiKOKI" fa riferimento alle nostre "tecnologie altamente innovative".
Tra i punti di forza, citiamo l’ampia gamma di martelli perforatori e demolitori, le chiodatrici cordless e la nuova tecnologia delle batterie Multi Volt che sarà introdotta a breve.
L'alta affidabilità è il secondo pilastro della nostra azienda. Negli ultimi 70 anni, abbiamo consegnato prodotti che soddisfano costantemente le esigenze dei nostri clienti e partner nel punto di acquisto e nel tempo. Abbiamo fornito un servizio di "qualità giapponese" riconosciuto a livello globale e un servizio serio.
Il terzo pilastro a supporto della nostra azienda è la forte crescita del business. Abbiamo acquisito un solido partner in KKR, che ci ha permesso di diventare più aggressivi che mai nel mercato globale. Questo è tutto un driver fondamentale della nostra continua spinta a generare una crescita solida.

Resta.. VANZO CENTRO-FER!
NOI di VANZO CENTRO FER condividiamo la strategia di Hikoki e vogliamo continuare a mantenere la nostra posizione di “Power Leader” Hikoki, come è stato per Hitachi e per questo siamo pronti ad accogliere il marchio HiKOKI, a proporlo con entusiasmo e soddisfazione, sicuri di fornire alla clientela, prodotti altamente qualificati e innovativi.