Categorie prodotti

Il tuo carrello

Gentili Clienti, con il protrarsi dell'emergenza Covid 19 ci potrebbero essere ancora disagi.
Alcune spedizioni potranno subire dei ritardi a causa di consegne posticipate da parte dei nostri Fornitori e/o Corrieri.
Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi.
Contiamo sulla Vostra comprensione.

Ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.

Vanzo Centro-Fer alla Fiera Campionaria 2018 di Padova

Campionaria

Giunta alla 99° edizione, la “Fiera Campionaria di Padova” è tra le più importanti del nostro territorio.

Non solo esposizione, ma una vera e propria festa che la sera diventa luogo di ritrovo e di divertimento anche per i giovani, grazie ai vari stand esterni dove si degustano pietanze e bibite tra le più varie.

Fiera che ormai fa parte della storia della città, che si è rinnovata con gli anni ed è diventata sempre più attrazione per le persone di tutte le età.

Circa dieci anni fa, anche noi abbiamo pensato che potevamo far parte di questo evento. 
Le fiere giornaliere, nei paesi limitrofi, che facevamo già da anni, ci davano soddisfazione e creavano con le persone un legame di particolare confidenza. Volevamo provare un’esperienza nuova, concentrare le risorse in una fiera che durava più di un giorno, una fiera qualificata che ci permettesse di crescere come azienda, che ci facesse conoscere persone e colleghi nuovi.

Abbiamo concentrato l’esposizione su un’unica categoria di prodotti: le scale e i trabattelli, trovando nella ditta “Facal” la collaborazione giusta per affrontare questo evento. Entrati timidamente la prima volta perché era tutto nuovo, tutto grande, ad oggi, siamo tra gli stand più ampi del nostro Padiglione.

I clienti affezionati ci danno appuntamento in fiera per trattare di un prodotto, per vedere le promozioni o semplicemente per un saluto in un clima informale e familiare. 

Nuovi clienti si avvicinano al nostro stand attratti dalle grandi impalcature, dalle luci che illuminano i punti di rilievo dei nostri prodotti, dai cartelli colorati che spiccano sullo sfondo.

Tutti sono accolti con un sorriso.
L’appuntamento è anche con gli altri espositori, con i quali si è creato un legame di complicità, con i più vicini quasi di amicizia. Dodici ore per dieci giorni a contatto con colleghi di vari settori a scambiarsi esperienze, idee, ricordi.

La “Fiera Campionaria di Padova” sta per iniziare, tutto è pronto, noi siamo pronti. Vi aspettiamo al Padiglione 4 Stand 050