Categorie prodotti

Il tuo carrello

Gentili Clienti, con il protrarsi dell'emergenza Covid 19 ci potrebbero essere ancora disagi.
Alcune spedizioni potranno subire dei ritardi a causa di consegne posticipate da parte dei nostri Fornitori e/o Corrieri.
Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi.
Contiamo sulla Vostra comprensione.

Ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.

Eurosystems: strumenti Made in Italy per la cura della terra

Continuiamo a parlare della collaborazione tra Vanzo Centro Fer e ditte “Made in Italy” e, in questa sezione, introduciamo la Eurosystems S.p.A.



Eurosystems S.p.A - Idee e strumenti per chi ama la terra

Nata come officina artigianale, si è evoluta negli anni, fino a raggiungere una produzione industriale, pur mantenendo la cura tipica delle piccole officine meccaniche. La filosofia dell’azienda è quella di costruire strumenti atti alla lavorazione della terra e alla sua manutenzione, nel totale rispetto della stessa.

Con l’arrivo della bella stagione, sono molteplici i lavori da fare per preparare al meglio i nostri terreni e Vanzo Centro Fer ha identificato in questa azienda situata nell’Italia del Nord, sulle rive del fiume Po, un valido partner per offrire agli utilizzatori, strumenti efficaci, funzionali e rispettosi dell’ambiente.

La terra è la nostra fonte di sostentamento assoluta e averne cura e rispetto deve essere il nostro costante e intrinseco principio.

La cura della terra non è solo una delle arti più antiche della civiltà, è anche tra le più varie e complete. Per ogni tipo di terreno e per ogni particolare coltivazione, sono necessari metodi e strumenti adeguati. Per questo motivo Eurosystems, da più di quarant’anni, ha sviluppato una gamma completa di macchine e strumenti versatili e facili da usare che consentono di curare la terra nel modo migliore, ottimizzando costi, tempi e risultati. Ogni singolo strumento, inoltre, è realizzato con l’obiettivo di perseguire il massimo della qualità, in termini di efficienza, affidabilità, prestazioni, sicurezza per l’operatore e impatto ambientale. (Rispetto della direttiva 2000/14/CE relativa all’emissione acustica ambientale delle macchine destinate a funzionare all’aperto).

 

L'offerta di prodotti proposta, rappresenta la giusta risposta alle esigenze e alle aspettative degli operatori, sia nei lavori di giardinaggio che di agricoltura: motozappe, frese, arieggiatori, piatti trinciatutto, ranghinatori, motopompe, vasche di trasporto, nonché motospazzole e persino turboneve.

 

"Vedete, fratelli, è tornata la primavera, Il sole ha abbracciato la terra. Presto vedremo i figli del loro amore. Ogni seme, ogni animale si è destato. Anche noi siamo stati generati da questa grande forza...” (citazione indiana).