Categorie prodotti

Il tuo carrello

Gentili Clienti, ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.

INFORMIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE A CAUSA DI RALLENTAMENTI NEGLI APPROVIGGIONAMENTI, LE DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI INDICATE NEL SITO, POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI, CON TEMPI DI ATTESA DIVERSI DA QUELLI INDICATI.
CE NE SCUSIAMO MA CONTIAMO SULLA VOSTRA COMPRENSIONE.

Eurosystems: strumenti Made in Italy per la cura della terra

Continuiamo a parlare della collaborazione tra Vanzo Centro Fer e ditte “Made in Italy” e, in questa sezione, introduciamo la Eurosystems S.p.A.



Eurosystems S.p.A - Idee e strumenti per chi ama la terra

Nata come officina artigianale, si è evoluta negli anni, fino a raggiungere una produzione industriale, pur mantenendo la cura tipica delle piccole officine meccaniche. La filosofia dell’azienda è quella di costruire strumenti atti alla lavorazione della terra e alla sua manutenzione, nel totale rispetto della stessa.

Con l’arrivo della bella stagione, sono molteplici i lavori da fare per preparare al meglio i nostri terreni e Vanzo Centro Fer ha identificato in questa azienda situata nell’Italia del Nord, sulle rive del fiume Po, un valido partner per offrire agli utilizzatori, strumenti efficaci, funzionali e rispettosi dell’ambiente.

La terra è la nostra fonte di sostentamento assoluta e averne cura e rispetto deve essere il nostro costante e intrinseco principio.

La cura della terra non è solo una delle arti più antiche della civiltà, è anche tra le più varie e complete. Per ogni tipo di terreno e per ogni particolare coltivazione, sono necessari metodi e strumenti adeguati. Per questo motivo Eurosystems, da più di quarant’anni, ha sviluppato una gamma completa di macchine e strumenti versatili e facili da usare che consentono di curare la terra nel modo migliore, ottimizzando costi, tempi e risultati. Ogni singolo strumento, inoltre, è realizzato con l’obiettivo di perseguire il massimo della qualità, in termini di efficienza, affidabilità, prestazioni, sicurezza per l’operatore e impatto ambientale. (Rispetto della direttiva 2000/14/CE relativa all’emissione acustica ambientale delle macchine destinate a funzionare all’aperto).

 

L'offerta di prodotti proposta, rappresenta la giusta risposta alle esigenze e alle aspettative degli operatori, sia nei lavori di giardinaggio che di agricoltura: motozappe, frese, arieggiatori, piatti trinciatutto, ranghinatori, motopompe, vasche di trasporto, nonché motospazzole e persino turboneve.

 

"Vedete, fratelli, è tornata la primavera, Il sole ha abbracciato la terra. Presto vedremo i figli del loro amore. Ogni seme, ogni animale si è destato. Anche noi siamo stati generati da questa grande forza...” (citazione indiana).