Categorie prodotti

Il tuo carrello

Gentili Clienti, con il protrarsi dell'emergenza Covid 19 ci potrebbero essere ancora disagi.
Alcune spedizioni potranno subire dei ritardi a causa di consegne posticipate da parte dei nostri Fornitori e/o Corrieri.
Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi.
Contiamo sulla Vostra comprensione.

Ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.

Echo un marchio una garanzia

 

Il primo prodotto realizzato dall’azienda che diventerà l’attuale ECHO è stato l’ ATOMIZZATORE A SPALLA nel 1947.

I decespugliatori, le rinomate motoseghe, il primo soffiatore aspiratore, sono alcuni dei prodotti di punta di questa azienda giapponese che esporta in 50 Paesi in tutto il mondo.

Noi siamo rimasti colpiti dalla politica qualitativa di ECHO, che vuole prodotti ad alte prestazioni da affiancare all’abilità umana.

Image

Perché abbiamo scelto ECHO?

Perché condividiamo la filosofia dell’azienda: "produrre macchine di qualità che garantiscono piena soddisfazione a chi le usa!".

Anche noi vogliamo offrire ai nostri clienti un prodotto sul quale contare durante il lavoro, dal più semplice impiego a quello professionale.

Questione di ‘’cuore’’...

Il motore è il cuore dei prodotti ECHO.

Il processo di lavorazione tutto interamente fatto in Giappone, permette un controllo scrupoloso di ogni singola fase di costruzione. I componenti vengono supervisionati per evitare difetti. L’assemblaggio è sottoposto a test. I prodotti sono testati sul campo. Ogni motore deve garantire la prestazione al primo avvio.

I motori ECHO sono garantiti per 300 ore di lavoro senza interventi!!

 

Per le macchine destinate ad utente privato o semiprofessionale, quindi con uso meno intensivo, le 300 ore rappresentano l’intera vita della macchina.

Image

Salute e ambiente: ecco perché consigliamo di scegliere ECHO...

Le attrezzature ECHO sono affidabili e sicure, riducono la fatica dell’operatore sono semplici da usare, maneggevoli e lavorano secondo i più alti standard di qualità.

Negli ultimi anni ECHO ha investito molto per ridurre le emissioni di gas di scarico e quasi tutti i modelli adempiono alle normative Euro2.

I motori ECHO sono i meno inquinanti, espongono così l'operatore a rischi minori, si riduce lo spreco di carburante e di conseguenza si aiuta l’ambiente.

Image
Consigliamo ECHO in particolare ai professionisti: dotate di sistemi antivibrazione all’avanguardia le macchine ECHO consentono all’utilizzatore un uso prolungato raggiungendo solo dopo diverse ore (più di 3) il limite massimo stabilito di 2,5m/s2.
Image

ECHO MARCHIO DI PUNTA INTERNAZIONALE