Concorso Kaercher - Il pulito è servito

Concorso Kaercher - Il pulito è servito

Dal 3 ottobre al 31 dicembre 2016 coloro che acquisteranno almeno un prodotto Kaercher con il bollino giallo potranno partecipare all'estrazione Instant Win settimanale (1 premio a settimana per un totale n. di 13 premi) per vincere 1 kit di pulizia Kaercher del valore di €1,500 (IVA inclusa).

Inoltre, tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa, potranno partecipare all'estrazione finale per vincere 2 ANNI DI PULIZIE GRATIS A CASA TUA (Complessive 624 ore da utilizzare per l'aiuto domestico a casa tua)

Leggi il regolamento dell'iniziativa visitando il sito Kaercher dedicato.


Come funziona?

1- Acquista uno dei prodotti aderenti all'iniziativa
2- Clicca qui e vai sul sito Kaercher dedicato e compila il modulo di registrazione inserendo tutte le informazioni necessarie.
3- Scopri instantaneamente l'esito della giocata Instant Win tramite una notifica a video. In caso di vincita, convalidala entro e non oltre 7 giorni dalla notifica, inviando la documentazione richiesta via posta al seguente indirizzo:

CONCORSO “IL PULITO È SERVITO”
c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) - 05100 Terni

4- Dopo la verifica della validità della partecipazione, l'utente riceverà il premio Instant Win.
5- L'estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2017. Il vincitore sarà contattato telefonicamente o in forma scritta e dovrà convalidare la vincita entro e non oltre 7 giorni dalla data della comunicazione di vincita.

 



Acquista direttamente su www.vanzocentrofer.it 

Subito per te 3 bellissimi gadget!!!