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Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679

Il Regolamento Europeo 2016/679 (di seguito GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, prevede la protezione delle persone fisiche come diritto fondamentale. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) la informiamo che:

Il titolare del trattamento è Vanzo Centro-Fer S.r.l., con sede legale in via Piovego, 91 Bis ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD), Codice fiscale e Partita Iva: 04464210287 R.E.A. di PD n.391548.
Il Titolare tratta i dati degli Utenti anche grazie a propri Incaricati interni, appositamente nominati e dotati di istruzioni per il corretto trattamento dei dati personali, anche in via orale, in forza del Provvedimento di Semplificazione del Garante del 27 novembre 2008 e successive modificazioni ed integrazioni.

Per la ricezione spontanea di dati tramite richieste di informazioni, di preventivo, curriculum inviati tramite il sito o agli indirizzi e-mail @vanzocentrofer.it, si ricorda che l'informativa sarà rinnovata, anche oralmente, al momento dell'eventuale primo contatto successivo all'invio della richiesta tramite un'informativa breve analoga alla presente.


  • FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

I suoi dati personali sono trattati:

  1. senza il Suo consenso espresso ai sensi dell’art. 24 a), b), c) del Codice Privacy e ai sensi dell’art. 6 lett. b) del GDPR, per le seguenti Finalità: adempiere agli obblighi precontrattuali e contrattuali derivanti da rapporti con Lei in essere; adempiere agli obblighi di legge di natura amministrativa, contabile, civilistica e fiscale; adempiere agli obblighi previsti da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità; esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

  2. previo Suo specifico e distinto consenso (artt. 23 e 130 del Codice Privacy e artt. 6,7,8,9 del GDPR), per finalità di Marketing: invio di comunicazioni commerciali, promozionali e invio di newsletter.

  3. Il trattamento dei dati conferiti in via generica (c.d. dati di navigazione, quali, a titolo esemplificativo, dati anonimi sulle visite) sarà effettuato, a seguito di raccolta automatica, ai soli fini di accertamento e di controllo degli accessi al Sito Web. Ciò vale anche per i cookies tecnici, da intendersi quali cookies di sessione, di funzionalità o analytics. Per quanto riguarda questi ultimi, in particolare, il sito vanzocentrofer.it ha previsto l'anonimizzazione degli indirizzi IP, in conformità anche ai chiarimenti del Garante. La raccolta e l'utilizzo di questi dati di navigazione (ferma restando l'anonimizzazione degli indirizzi IP) permettono il monitoraggio dell'andamento del Sito Web e consentono di migliorare il servizio offerto, proponendo all'Utente un'esperienza di navigazione migliore.

    Per disabilitare la trasmissione delle proprie informazioni personali al servizio Google Analytics si possono seguire le istruzioni del seguente link https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it
    Il trattamento dei dati conferiti direttamente dagli Utenti con messaggi di posta elettronica o compilazione di form contatti o in altri modi analoghi sarà invece unicamente finalizzato alla resa delle informazioni richieste o alla diversa finalità di volta in volta specificata nel Sito.

    L'invio di tali messaggi di posta elettronica agli indirizzi email, generici e non, evidenziati all'interno del Sito Web, la compilazione di campi dei form contatti, nonché l'inserimento autonomo e volontario di dati ed informazioni negli appositi campi liberi degli stessi, implicheranno l'acquisizione dei dati conferiti. Ciò consentirà al Sito Web di rendere le richieste ed opportune informazioni nonché di concludere la procedura online che l'Utente ha intrapreso.

Chiediamo agli Utenti di non conferire dati sensibili (ovvero i dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati idonei a rivelare lo stato di salute e le vita sessuale dell'Utente) e dati giudiziari (ovvero i dati idonei a rivelare la pendenza di un procedimento penale o un carico giudiziario), in difetto, tali dati non saranno presi in considerazione ed il Titolare non ne potrà in ogni caso rispondere.

 

Solo eccezionalmente, gli eventuali dati sensibili e giudiziari conferiti dagli Utenti con i messaggi di posta elettronica aventi ad oggetto richieste di informazioni, saranno oggetto di trattamento al solo fine di rendere all'Interessato le richieste informazioni.

 

  • MODALITA’ DI TRATTAMENTO E CONSERVAZIONE

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 e dall’Allegato B del D.Lgs. 196/2003 (artt. 33-36 del Codice) in materia di misure di sicurezza. I dati saranno resi accessibili, nei limiti strettamente necessari, a dipendenti e collaboratori del Titolare in qualità di incaricati o responsabili interni del trattamento.

Sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, i dipendenti e i collaboratori sono stati legittimati a trattare i Suoi dati personali, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare.

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 GDPR 2016/679, previo il Suo consenso libero ed esplicito espresso in calce alla presente informativa, i Suoi dati saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità di cui sopra, comunque per un periodo non oltre 10 anni dall’ultimo rapporto, secondo quanto previsto dalla normativa fiscale vigente.

 

  • AMBITO DI COMUNICAZIONE

I Suoi dati non saranno oggetto di diffusione, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna forma possibile.

I Suoi dati sono comunicati a soggetti terzi quali Istituti di credito, Studi professionali, Spedizionieri, Consulenti, Medici legali, Compagnie assicurative,  che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, in qualità di Responsabili esterni.

Fanno eccezione i dati di navigazione e simili, per cui si richiama il punto 1- FINALITA’ DEL TRATTAMENTO al paragrafo c, nonché i cookies di profilazione di terze parti, per i quali si rinvia alla Cookie Policy di www.vanzocentrofer.it, i quali saranno comunicati alle rispettive terze parti interessate, laddove queste non li gestiscano direttamente in qualità di Titolari del trattamento.

Il conferimento dei dati relativi alla navigazione da parte degli Utenti, per le finalità di cui sopra, dipende dal grado di privacy che l'Utente ha abilitato o disabilitato tramite il proprio browser. In alcuni casi la disabilitazione potrebbe pregiudicare la navigazione sul presente Sito Web. Per determinati moduli del presente Sito Web, il conferimento dei dati di navigazione e/o l'utilizzo di cookies tecnici è obbligatorio per il corretto funzionamento del Sito stesso.

Il conferimento di alcuni dati richiesti dalla specifica funzionalità offerta dal Sito (ad es. Indirizzo e-mail per l'iscrizione alla newsletter) è in ogni caso necessario per la resa del servizio.



L'eventuale richiesta di altri dati facoltativi sarà invece preceduta da apposita spunta di approvazione.



Il conferimento di tutti gli altri dati è facoltativo, conformemente al tipo di informazione che l'Utente voglia conferire al Sito Web.

 

  • TRASFERIMENTO DEI DATI

Il titolare non trasferisce dati in paesi terzi extra UE. Tuttavia, qualora si ritenesse necessario utilizzare servizi in Cloud, il fornitore dei servizi sarà selezionato tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 679/16.

  • DIRITTI DELL’INTERESSATO

In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli articoli dal 15-22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di:

  1. a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
  2. b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
  3. c) ottenere la rettifica, l’aggiornamento, l’integrazione e la cancellazione dei dati;
  4. d) ottenere la limitazione del trattamento;
  5. e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  6. f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
  7. g) opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.
  8. h) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
  9. i) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  10. j) proporre reclamo a un’autorità di controllo.

  • MODALITA’ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI

Potrà in qualsiasi momento esercitare i Suoi diritti

  • contattando il Titolare del trattamento al seguente numero telefonico 049-9330153
  • inviando una mail all’indirizzo marketing@vanzocentrofer.it

 

  • COOKIE POLICY

Il Sito Web www.vanzocentrofer.it utilizza cookies tecnici di funzionamento e cookies di profilazione di Terze Parti ovvero file di testo che vengono scambiati in modo automatico con il dispositivo dell'Utente al fine di effettuare autenticazioni automatiche, tracciare sessioni e memorizzare informazioni specifiche riguardanti gli Utenti che accedono al presente Sito Web, anche al fine di offrire contenuti commerciali personalizzati (c.d. pubblicità comportamentale). I cookies possono essere inviati anche da siti di Terzi, attraverso la navigazione dell'Utente su siti che li ospitano, come il presente Sito Web, ovvero l'utilizzo di servizi di Terzi ospitati sul presente Sito Web attraverso programmi di interfaccia (API e simili).

 

 

Cookies tecnici:
- cookies di navigazione o di sessione, garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, l'autenticazione per l'accesso ad aree riservate);
- cookies analytics, sono assimilati ai cookies tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso;
- cookies di funzionalità, permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, le ricerche effettuate) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. 

Questi cookies sono ordinariamente utilizzati dal presente Sito Web e per il relativo uso si prega l'Utente di fare riferimento a questa Informativa. Il Sito Web utilizza tali cookies in modalità individuale e/o aggregata, per elaborare analisi e statistiche, nonché migliorare i servizi offerti agli Utenti.

 

 

Cookies di profilazione: sono invece volti a creare profili relativi all'Utente e vengono utilizzati al fine di inviare comunicazioni di natura commerciale in linea con le preferenze manifestate dallo stesso durante la navigazione, ovvero prevedendo la pubblicazione e visualizzazione di contenuti personalizzati in relazione all'Utente specifico che accede al presente Sito Web.
L'eventuale profilazione avviene principalmente tramite l'utilizzo dei dati raccolti automaticamente in fase di navigazione sul Sito Web stesso. Per i cookies propri del Sito Web si prega l'Utente di prendere visione della presente Informativa, per quelli dei Terzi di prega di prendere visione delle relative Informative, che per semplicità ed a titolo esemplificativo vengono linkate nella presente Informativa.

 

 

Modalità del trattamento

Si informano gli Utenti Web che tutti i dati personali che li riguardano saranno trattati nel pieno rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali.

I dati personali identificativi conferiti dagli Utenti Web confluiranno nella banca dati del Sito Web e nel gestionale di Vanzo Centro-Fer S.r.l. e saranno oggetto di trattamento mediante procedure informatiche da parte degli operatori, collaboratori e partner del Titolare, con modalità tali da garantirne la riservatezza e la sicurezza e con logiche strettamente correlate all’acquisto on-line. Il trattamento dei dati personali sarà in ogni caso improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti di libertà dell'utente, interessato del trattamento.

 

 

Di seguito specifichiamo i servizi utilizzati e le finalità dei dati personali raccolti.
Contattare l'Utente: Modulo di contatto/Iscrizione Newsletter
Dati Personali: Cognome, Email, Nome e Numero di Telefono, Indirizzo, Codice Fiscale e/o Partita Iva, settore di appartenenza privato o impresa.
L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.
Questa registrazione consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente e posizionarlo in settori di appartenenza o di interesse.

 

 

Gestione dei pagamenti: PayPal e Moneta on line- SETEFI
I servizi di gestione dei pagamenti permettono a Vanzo Centro Fer di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati.
Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l'invio programmato di messaggi all'Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.
PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online utilizzando le proprie credenziali PayPal.

 

 

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Dati richiesti: per aprire un conto PayPal o usare i Servizi PayPal, l'utente deve fornire il nome e cognome, l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo email. Per eseguire pagamenti mediante i Servizi PayPal, l'utente deve fornire i dati della carta di credito o prepagata o del conto bancario. L'utente deve inoltre scegliere due diverse domande di sicurezza (ad esempio, la città di nascita o il nome di un animale domestico).
In caso di invio o ricezione di transazioni di importo elevato o di volumi globali di pagamento elevati tramite i Servizi PayPal, verrà chiesto di fornire anche altri documenti di identità e/o dati di tipo commerciale, per ottemperare agli obblighi in materia di antiriciclaggio, ai sensi delle normative dell'Unione europea.

 

 

Dispositivo dell'utente: quando l'utente accede ai Servizi PayPal utilizzando qualsiasi dispositivo (collegato a PayPal in modalità wireless, tramite linea fissa o in altro modo), PayPal può, per fornire i propri Servizi, raccogliere e archiviare i dati di accesso del dispositivo (incluso, a titolo esemplificativo, l'ID del dispositivo) e i dati di localizzazione.

 

 

Fotografie: se l'utente usa determinate funzionalità fornite da PayPal (quali, ad esempio, il Terminale di pagamento (POS) PayPal disponibile nell'app per dispositivi mobili), PayPal può richiedere di caricare una propria foto per poter usufruire di questi servizi specifici. Il viso dell'Utente deve essere riconoscibile. La foto pubblicata è unicamente responsabilità dell'Utente.

 

 

Informazioni sul programma di fidelizzazione: se PayPal consente all'utente di collegare al proprio conto l'iscrizione a un programma di fidelizzazione idoneo, PayPal può richiedergli di fornire il relativo codice di iscrizione a tale programma.

 

Informazioni sulle transazioni: quando l'utente utilizza i Servizi PayPal per inviare o richiedere denaro a un altro soggetto, PayPal può richiedere i dettagli di tale transazione. Tali dettagli includono l'importo e il tipo di transazione (acquisto di prodotti, acquisto di servizi o semplice invio di denaro) e altri dettagli dell'acquisto, quali l'indirizzo email o il numero di telefono della terza parte. Inoltre, per l'invio di un pagamento a un altro cliente PayPal, potrebbe essere necessario fornire i dettagli personali al cliente al fine di completare la transazione. Tali dettagli possono quindi essere trasferiti dal cliente a PayPal. PayPal conserva inoltre l'indirizzo Internet (indirizzo IP) e altre informazioni identificative del computer o del dispositivo utilizzato per accedere al conto PayPal o per usare i Servizi PayPal, in modo da poter individuare possibili casi di transazioni non autorizzate.

Informazioni sull'utente da terzi: per proteggere i clienti da potenziali frodi, PayPal verifica le informazioni fornite con i sistemi di elaborazione pagamenti e/o le agenzie di controllo su credito e frodi. Nel corso di tale procedura di verifica, PayPal riceverà da questi servizi i dati che consentono l'identificazione personale dell'utente. In particolare, se l'utente registra su PayPal una carta di credito o di debito (bancomat) oppure un conto bancario, PayPal utilizzerà i servizi di autorizzazione della carta e protezione antifrode per verificare che i dati del conto bancario o della carta e l'indirizzo corrispondano ai dati forniti dall'utente e che non siano stati segnalati smarrimenti o furti della carta.

 

 

Se l'utente invia o riceve grandi volumi di pagamenti attraverso i Servizi PayPal o se come commerciante ha una cronologia di vendite limitata, in alcune circostanze, PayPal può effettuare un controllo delle informazioni relative alle attività precedenti richiedendo informazioni sull'utente e sulla sua società e, possibilmente, (se consentito legalmente) anche sui dirigenti, gli azionisti e i partner, da una agenzia di controllo su credito e frodi. Se l'utente è debitore nei confronti di PayPal, viene effettuato un controllo sull'affidabilità creditizia attraverso la richiesta di ulteriori informazioni sull'utente a un'agenzia di ricerca creditizia o anti frode nei limiti consentiti dalla legge. PayPal si riserva, a propria esclusiva discrezione, il diritto di recuperare e analizzare periodicamente i dati sulla solvibilità di un'azienda e/o un utente fornite dalle suddette agenzie di ricerca creditizia o anti frode per un qualsiasi conto e di chiudere un conto in base ai dati ottenuti durante tale verifica della solvibilità.

Se l'utente utilizza il conto PayPal per vendere articoli, PayPal può anche acquisire dati pubblici sulla sua attività e sul suo comportamento su piattaforme di social media (quali indirizzo email e numero di "Mi piace" e follower), nella misura necessaria per confermare una valutazione delle transazioni e/o dell'attività, incluse le sue dimensioni e il numero di clienti.

 

 

Informazioni sull'utente da altre fonti: PayPal può anche raccogliere informazioni sull'utente da altre fonti, inclusi i membri appartenenti al gruppo aziendale di PayPal, altre aziende (in base alla loro informativa sulla privacy e alle leggi vigenti), e altri conti che PayPal ha ragione di credere siano controllati dallo stesso utente (in parte o del tutto).

 

 

Procedura di verifica aggiuntiva: se PayPal non è in grado di verificare i dati forniti dall'utente o se questi richiede un trasferimento mediante assegno da recapitare a un indirizzo diverso dall'indirizzo di fatturazione verificato della carta di credito, potrà richiedere di caricare o inviare ulteriori dati via fax (ad esempio, la patente di guida, l'estratto conto della carta di credito e/o una recente bolletta di utenza o altra documentazione che dimostri la veridicità dell'indirizzo dell'utente) oppure di rispondere ad altre domande online per la conferma dei dati forniti.

 

Informazioni sul traffico del sito web: dati gli standard utilizzati per le comunicazioni su Internet, quando l'utente accede o esce dal sito PayPal, PayPal viene automaticamente a conoscenza dell'indirizzo del sito web da cui proviene o a cui desidera connettersi l'utente. Inoltre, PayPal raccoglie dati sulle pagine visitate dall'utente durante la connessione al sito PayPal, gli indirizzi IP, il tipo di browser usato e il numero di accessi effettuati.

 

 

Cookie, web beacon, storage locale e tecnologie simili: quando l'utente accede al sito web o usa i servizi di PayPal, PayPal (incluse le aziende con cui PayPal stessa lavora) possono posizionare file di dati di piccole dimensioni sul computer o su altri dispositivi dell'utente. Questi file di dati possono essere cookie, pixel tag, "cookie flash" o altri storage locali forniti dal browser dell'utente o da applicazioni associate (definiti collettivamente "Cookie"). PayPal usa i Cookie per riconoscere i propri clienti, personalizzare i Servizi, i contenuti e la pubblicità di PayPal, misurare l'efficacia delle promozioni, garantire la sicurezza dei conti, contenere i rischi e prevenire le frodi, nonché promuovere la fiducia e la sicurezza nei confronti dei siti e dei Servizi PayPal.

 

 

L'utente può rifiutare i Cookie di PayPal se il browser o gli add-on del browser lo consentono, a meno che i Cookie di PayPal non siano richiesti per prevenire le frodi o per garantire la sicurezza dei siti web che PayPal stessa controlla. Tuttavia, il rifiuto dei cookie potrebbe interferire con l'utilizzo del sito web e dei Servizi PayPal.

Per informazioni più dettagliate sull'uso di tali tecnologie fare riferimento alle regole di PayPal su Cookie, Web beacon e Tecnologie simili.

MonetaOnLine-Setefi : è un servizio di pagamento offerto da “SETEFI - SERVIZI TELEMATICI FINANZIARI PER IL TERZIARIO S.p.A.” ovvero in forma abbreviata “SETEFI S.p.A.”. Dal 15/12/2016 Setefi S.p.A. non fa più parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e ha modificato la propria denominazione in Mercury Payment Services S.p.A.
Il Titolare del trattamento è Mercury Payment Services S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Giulio Richard, 7 - 20143.

 

Per i dati trattati rimandiamo a quanto specificato dalla Privacy del servizio al seguente link:

http://www.mercurypayments.it/PortaleIstituzionale/file/privacy_policy.pdf

 

Interazione con social network e piattaforme esterne

 

Collegamenti dalla pagina Facebook all’ecommerce www.vanzocentrofer.it, pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook , pulsante +1 e widget sociali di Google+

 

Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questa Applicazione.
Per le interazioni e le informazioni acquisite da queste Applicazioni far riferimento alla Privacy Police relativa ad ogni social network.
Facebook cookies vedere https://www.facebook.com/policies/cookies/
Facebook privacy vedere https://www.facebook.com/privacy/explanation

Google privacy https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/ e https://privacy.google.com/?hl=it#

 

In che modo Google utilizza i cookie:
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Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo e di profilazione.

Statistica: Google Analytics e Adwords
I dati raccolti nella presente sezione permettono a Vanzo Centro Fer S.r.l., Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

 

Google Analytics e Google Adwords (Google Inc.)
Sono dei servizi di analisi web e di fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

 

Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne: Video Youtube(Google Inc.)
Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

 

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
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Informazioni di contatto: Titolare del trattamento Vanzo Centro- Fer S.r.l. info@vanzocentrofer.it

Visitando www.vanzocentrofer.it prendi atto ed accetti le procedure descritte in questa Informativa sulla Privacy

Dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. 30/6/2003 n. 196 e successive modifiche ed integrazioni, di essere stato informato che i dati personali, richiesti direttamente e/o raccolti presso terzi, saranno utilizzati ai soli fini dell’espletamento delle obbligazioni e degli adempimenti contrattuali e fiscali inerenti al contratto stesso e potranno essere trattati per finalità gestionali, statistiche, promozionali e di tutela del credito. L’acquirente, pertanto, presta consenso al loro trattamento, prendendo, altresì, atto che il trattamento degli stessi avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche comunque strettamente correlate alle finalità del presente contratto. L’interessato può chiedere la cancellazione e/o la correzione dei medesimi, inviando apposita richiesta a Vanzo Centro-Fer.it S.r.l., Via Piovego n. 91 bis – 35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD), responsabile del trattamento.