Il tuo carrello
Gentili Clienti, desideriamo informarvi che l’attività procede regolarmente come da indicazioni dell’ultimo DPCM con i seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Sabato dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.
Le conseguenze globali della pandemia di Covid-19 e dei mesi di stop di varie Aziende protraggono i disagi dovuti a ritardi nelle consegne da parte dei nostri Fornitori. Le consegne in 24-48 non sono più garantite.
Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi. Contiamo sulla Vostra comprensione.
Ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.
(IVA al 22% inclusa)
Spedizioni gratis in 48 ore per ordini superiori ai € 150,00 (escluso Sicilia, Sardegna ed isole minori)
Il prodotto non è al momento disponibile
Codice Kärcher 1.645-175.0.
Perfetta per evacuare l'acqua da cantine, lavanderie e svuotare piscine/laghetti a fine stagione o per il ricambio dell'acqua.
L'elettropompa per acque chiare con funzionamento ad aspirazione in piano e sensore di livello a galleggiante, reagisce al contatto con l'acqua.
Possibilità di prelevare quasi completamente l'acqua, fino a 1mm dal terreno.
L'avviamento pompa è possibile anche a basso livello acqua, con facile definizione del livello di avvio.
Ha una portata fino a 5.000 l/h e sono in grado di drenare acque fino a 20mm.
E' dotata di:
Aspirazione in piano
Per drenare acqua pulita e con una aspirazione in piano fino a solo 1 mm che lascia quasi asciutta la superficie
Pratica maniglia di trasporto
L'ergonomica maniglia a giro non garantisce solo un pratico trasporto, ma facilita la presa della macchina da ogni lato. Inoltre facilita il fissaggio di una fune per poter calare la pompa.
Sensore di livello galeggiante, ottimizzato
Aumenta la precisione di avvio rispetto ai modelli della concorrenza.
Manicotti d'allacciamento ottimizzati
Permettono un allacciamento semplificato in particolare di tubi a sezione larga. Evita il problema di danneggiare i filetti.
ALLEGATI
Codice EAN
4039784375673
Alimentazione
Elettrica 230 V - 50 Hz
Potenza
Max 220 W
Portata
Max < 5000 l/h
Pressione
Prevalenza/Pressione, max 5 / 0,5 m/bar
Profondità di immersione
Max 7 m.
Dimensioni sporco aspirabile
Max 5 mm.
Attacco
Filettato G1
Cavo elettrico
Tipo H05RN-F, 10m
Temperatura
di alimentazione, max 35 °C
Dimensioni
175x190x260 mm. (LxPxH)
Peso
senza accessori 3,80 Kg.
Applicazioni
Per drenare acqua pulita. Per l'evacuazione il trasferimento di acque da laghetti, cantine, lavanderie e piscine.
Dotazione
Sensore di livello a galleggiante.
Interruttore sulla presa di corrente.
Pratica impugnatura per il trasporto.
Manicotti di allacciamento ottimizzati.
Adattatore con filetto interno da 1 pollice.
Richiesta informazioni