Il tuo carrello
Gentili Clienti, le conseguenze globali della pandemia di Covid-19 e dei mesi di stop di varie Aziende
protraggono i disagi dovuti a ritardi nelle consegne da parte dei nostri Fornitori.
Le consegne in 24-48 non sono più garantite.
Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi. Contiamo sulla Vostra comprensione.
Ricordiamo che NON è POSSIBILE pagare in CONTRASSEGNO fino a fine emergenza.
(IVA al 22% inclusa)
Su questo prodotto la spedizione è GRATUITA (escluso Sicilia, Sardegna ed isole minori)
Articolo 32185.
Motopompa irroratrice Annovi Reverberi, azienda leader mondiale nel settore agricolo per la produzione di pompe irroratrici e nel settore industriale per le idropulitrici e pompe di lavaggio.
La motopompa a scoppio per irrorazione AR 252 è indicata per trattamenti di colture con applicazione nel settore agricolo semi professionale in abbinamento su carrelli per giardinaggio, piccole macchine per trattamenti di uliveti, vigneti, frutteti in genere e giardino con prodotti fitosanitari in regime di media pressione.
Il modello AR 252 è caratterizzato dalla presenza di 2 membrane semi-idrauliche in gomma NBR, Desmoplan o Viton, camera d'aria in regime di media pressione, tenute in gomma NBR o Viton.
Tutti i componenti che vengono a contatto con i liquidi sono realizzati in alluminio anodizzato ed acciaio inox.
Inoltre la pompa irroratrice presenta carter pressofusi con ingranaggi meccanici in bagno d'olio. Il serbatoio è realizzato in materiale plastico trasparente per un buon controllo visivo del livello del liquido.
In più presenta pistoni con segmento per una maggiore efficienza del sistema a "cuscino d'olio", per la protezione della membrana, sistema di blocco della membrana di nuova concezione per evitare lacerazioni da contatto anche in condizioni di impiego gravoso.
Potenza
HP 2,30
Portata
l/min 24,6
gpm 6,5
Pressione
bar 25
Temperatura
massima di utilizzo 60°
Dimensioni
Diametro aspirazione 20 mm.
Mandata diam.13
Dimensioni tot. 222x248x237 mm.
Peso
4 Kg.
Applicazioni
Trattamenti di uliveti, vigneti, frutteti in genere e giardino con prodotti fitosanitari in regime di media pressione.
Pompa
a 2 membrane / pistoni con camera d'aria.
Velocità
n. giri/min 650
Motore
Motore Rato RS100 4 Tempi da 2,5 HP.
Benzina
5/5
da 1 votazioni di clienti reali
Richiesta informazioni