Il tuo carrello
NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO IL NEGOZIO RIMARRA' CHIUSO IL SABATO POMERIGGIO.
Gentili Clienti, la mancanza di materie prime e di alcuni componenti è un problema che protrae i disagi dovuti a ritardi nelle consegne da parte di alcuni nostri Fornitori.
Le consegne in 24-48 non sono più garantite. Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi. Contiamo sulla Vostra comprensione.
Dremel DSM20 è la sega compatta per eccellenza che permette un'ottima visuale.
Dremel DSM20 è la soluzione per il taglio per eccellenza.
Grazie alla visuale eccellente, un motore potente e l'impiego di dischi abrasivi, questa sega esegue con facilità e precisione tagli dritti, dal pieno e a filo in materiali spessi fino a 20 mm.
Il prodotto viene fornito con un'ampia gamma di dischi da taglio abrasivi che, in combinazione con l'attacco per aspirapolvere, permettono di eseguire lavori puliti e accurati su legno, metallo, plastica, pietra e piastrelle.
Il kit comprende tre complementi che contribuiscono a potenziare la capacità di taglio del Dremel DSM20.
Tagliare parallelamente al bordo di lavoro è semplice con la guida parallela mentre la guida da taglio 2x4 può essere utilizzata per eseguire tagli veloci e precisi in travi di legno 2x4.
Altre caratteristiche
Campo visivo eccellente: per tagli molto precisi.
Tecnologia dei dischi abrasivi: per tagli dritti, dal pieno e a filo nel legno, metallo, piastrelle, plastica e muratura.
Trasmissione a vite: per lunga durata e potenza.
Potente motore 710 W: per applicazioni impegnative.
Guida profondità regolabile: per maggiore precisione e controllo.
Attacco per aspirapolvere: per un ambiente di lavoro pulito.
Codice EAN
8710364067930
Potenza
dissipata nominale 710 W
Potenza acustica 108 dB(A)
Vibrazioni
3,3 m/s²
Pressione acustica
96 dB(A)
Tensione
220 - 240 V
Velocità a vuoto
(senza carico) 17.000 1/min.
Dimensione
Lunghezza 33 cm.
Peso
1,70 Kg.
Richiesta informazioni
PRODOTTO NON PIÙ DISPONIBILE - TI SUGGERIAMO: