Il tuo carrello
Gentili Clienti, la mancanza di materie prime e di alcuni componenti è un problema che protrae i disagi dovuti a ritardi nelle consegne da parte di alcuni nostri Fornitori.
Le consegne in 24-48 non sono più garantite. Ci scusiamo e Vi contatteremo qualora l’articolo da Voi richiesto dovesse essere tra questi. Contiamo sulla Vostra comprensione.
Disco da taglio per impieghi gravosi (Heavy Duty) da 24 mm. (20 PZ) (420).
Per accorciare e tagliare metallo, legno e plastica. I dischi da taglio permettono di tagliare facilmente bulloni, viti, lamiera, pannelli in legno e in plastica. I dischi da taglio rinforzati in fibra di vetro (426) e i dischi per impieghi gravosi (420) sono destinati alle applicazioni difficili.
Il disco da taglio taglia solo lungo il proprio bordo. Non adatto per levigare o tagliare profili curvi. Usare i dischi da taglio Dremel con il perno 402.
Codice EAN
8710364007431
Diametro
di lavoro 24 mm.
Gambo 3,2 mm.
Giri/min max.
35.000 1/min.
Profondità di lavoro max
10 mm.
Quantità
20 pezzi
5/5
da 1 votazioni di clienti reali
Richiesta informazioni