come scegliere il trabattello giusto

Stai cercando una struttura adatta a sostenerti al meglio nei tuoi lavori? Sei indeciso e non sai quale scegliere?
Che tu sia un professionista o alle prime armi la tua sicurezza sul lavoro è ugualmente importante, affidati alle nostre proposte della categoria trabattelli.

Tutti i trabattelli Facal ti garantiscono qualità, stabilità e funzionalità allo stesso tempo. Impalcature tubolari mobili su ruote, completamente in regola con le normative vigenti, certificati e garantiti dalla qualità del marchio, i trabattelli sono pronti all’uso e pratici da spostare a mano.

Ecco la selezione che abbiamo pensato per te:




PERCHE' SCEGLIERE ALUMITO?

- Il Trabattello ALUMITO MAXI prodotto dalla Facal è tutto in alluminio.

- Trabattello professionale con base portante di 160x86cm struttura molto solida

- L'ALUMITO MAXI permette di raggiungere un'altezza di lavoro di 6,20 mt.

- E' un trabattello consigliato per i lavori all'interno delle aziende, di edifici commerciali e dove si debbano realizzare lavori a medie altezze.

- Ogni trabattello è munito di livellatori telescopici a vite e di n. 4 ruote diametro 125 mm. con freno per una movimentazione più agile e veloce.

- E' dotato di gancio e sgancio rapido per facilitare le fasi di montaggio


PERCHE' SCEGLIERE PINNA CLIC CLAC?

- Il Trabattello PINNA CLIC CLAC ha un utilizzo semi-professionale. E' in alluminio a 3 alzate con innesti d'acciaio rivestiti di speciali resine..

- Ha collegamenti orizzontali e diagonali istantanei con espansori nei fori dei gradini azionati da lunghe leve di facile uso.

- E' munito di 4 stabilizzatori automatici e 1 piano in più rispetto al trabattello Clic e può essere montato con facilità a zoppo su scale o marciapiedi.

- Grazie ai suoi speciali ganci sganci brevettati per il primo montaggio servono circa 18 minuti mentre per i successivi solo 8 minuti.

- Il Trabattello in Alluminio modello PINNA CLIC CLAC è leggero nel trasporto, ha una base maggiorata.

- Permette di raggiungereun'altezza massima di 6,46 mt. e una portata max 150 kg.





PERCHE' SCEGLIERE PINNA?

- Il Trabattello ALUMITO PINNA prodotto dalla Facal è tutto in alluminio ripiegabile e trasformabile in scale.

- Possiede Collegamenti orizzontali e diagonali istantanei con espansori nei fori dei gradini e lunghe leve di facile uso.

- PINNA permette di raggiungere un'altezza di lavoro di 3,10 mt.

- Piano di lavoro 51x143cm in alluminio e legno antiscivolo, idroresistente, melaminico con ganci di ancoraggio saldati al pianale.

- Le barre stabilizzatrici hanno una doppia posizione per permettere anche la lavorazione a filo muro.

- I fianchi si ripiegano verso l'esterno grazie alla cerniera istantanea automatica in alluminio fuso con anima di acciaio.

- Questo trabattello ha un sistema di sollevameno rapido delle ruote per l'utilizzo delle scale a cavalletto o semplici di appoggio.