6 buoni motivi

1. Azienda compatta ed efficiente

Vanzo Centro-Fer S.r.l. un punto vendita nel cuore delle attività industriali di Arsego, in provincia di Padova.
Nasce nel 1999 come "Ferramenta Vanzo" per forte volontà del Titolare, Alessandro Vanzo, che a soli 25 anni realizza il suo sogno di aprire un negozio di medie dimensioni ma che punta sulla qualità dei prodotti, sulla professionalità e sulla disponibilità. Da qui anche altri servizi di sostegno quali le riparazioni, la duplicazioni chiavi e il servizio tinto metrico.
Grazie al periodo economicamente favorevole di quegli anni e alla fiducia della Clientela che torna dopo il primo acquisto e si fidelizza, nel 2006 il negozio raddoppia di dimensioni e raddoppia la varietà di prodotti e servizi da offrire, nasce così Vanzo Centro-Fer S.r.l.
Abbiamo il massimo rispetto per i nostri Clienti e cerchiamo di soddisfare ogni loro esigenza.

2. Clima cordiale e interfaccia amichevole

Per qualsiasi informazione o per assistenza tecnica vi risponderemo in tempi brevi sia via telefonica che per email o tramite i nostri social. Cerchiamo di risolvere i vostri problemi.

3. Prodotti di marca e garanzia

Tutti i prodotti presenti sono nuovi e garantiti dai Produttori, rispondono a requisiti quali sicurezza, professionalità, affidabilità, robustezza e funzionalità. Per qualsiasi problema su un prodotto acquistato cercheremo una soluzione o vi indirizzeremo al punto assistenza più vicino.

4. Costantemente aggiornati sullo stato dell'ordine

In ogni momento potrete vedere come è messo il vostro ordine. Per ordine di articoli non disponibili a magazzino sarete contattati e informati sul tempo di attesa. Potrete scegliere di annullare l’ordine o di sostituire l’articolo con un altro disponibile e vi consiglieremo al meglio per soddisfare le vostre esigenze. Al momento del ritiro del corriere presso il nostro punto vendita sarete avvisati tramite email che il prodotto è partito e arriverà indicativamente e salvo imprevisti in 24-48 ore previa chiamata al numero indicato da voi in fase di composizione dell’ordine.

5. Soddisfatti o rimborsati

Molti considerano la possibilità del Soddisfatti o rimborsati come un punto per aumentare le vendite, noi onestamente cerchiamo di dare prodotti di qualità quindi se un Cliente si avvale di questa clausola, ci deve rispedire il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, in confezione integra. Le uniche spese che saranno richieste e su cui il Cliente non potrà essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:
-mancanza dell'imballo originale;
-assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
-danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Alcuni prodotti muniti di sigillo nella confezione sono ripresi solo se questo è integro.

Il titolare potrà decidere a sua discrezione se sostituire il prodotto con un altro, se rilasciare un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto o rimborsare l’importo totale escluse le spese di spedizione.
Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente.
Il Cliente dovrà telefonare allo 0499330153 e comunicare che vuole avvalersi del diritto di ripensamento e invierà una raccomandata entro 10 giorni dall’acquisto a:
Vanzo Centro Fer S.r.l.
Via Piovego, 91/bis
35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD)
Un operatore fisserà un appuntamento per il ritiro del prodotto a casa tua da parte di un nostro corriere di fiducia. In caso di sostituzione del bene il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà contestualmente l’articolo difettoso; nel caso abbiate richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti, Vanzo Centro Fer procederà al riaccredito dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione. Al corriere non dovrai pagare nulla per il ritiro del prodotto.

6. Pagamenti sicuri

Il pagamento può essere effettuato in tre modi:
Bonifico Bancario Anticipato i dati per l'effettuazione del Bonifico a favore della nostra Azienda ti saranno forniti dal sistema durante la fase di conferma dell'ordine di acquisto e nell'email di conferma dell'ordine.
Carta di Credito attraverso il server di Moneta Web è il servizio per i pagamenti offerto da Setefi S.p.A. (Società del Gruppo Intesa Sanpaolo), che ci consente di accettare i vostri pagamenti con carta di credito: la transazione avviene direttamente tra il Cliente e la Banca senza alcun intervento da parte di Vanzo Centro-Fer.
Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD.
Paypal è il leader mondiale dei pagamenti online. Attiva il tuo account Paypal. Nel momento del tuo ordine, se scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato automaticamente sul sito Paypal. Quando richiesto, inserisci i tuoi dati per l'identificazione e procedi con il pagamento.