Categorie prodotti

Il tuo carrello

Faq

Come faccio per fare l'ordine?

 

Scegli l’articolo che ti interessa, e aggiungi al carrello, scrivi la quantità e puoi scegliere di continuare gli acquisti o procedere con l’ordine. Se sei già registrato accedi la tua email e la tua password oppure crea il tuo account a seconda che tu sia un privato o un'azienda. Inserisci i dati richiesti e registrati. Scegli l’indirizzo di fatturazione e di spedizione; seleziona il metodo di consegna se con corriere o se ritiri tu in negozio e il metodo di pagamento e il gioco è fatto. Puoi anche scegliere la modalità di Prenota on line l'articolo di tuo interesse e puoi pagarlo e ritirarlo direttamente nel nostro punto vendita ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD)

 

Acquisto come Azienda, posso?

 

Certamente, in fase di registrazione verranno richiesti i dati con partita iva e codice fiscale. I prodotti viaggeranno con fattura immediata.
Nel caso di indisponibilità della merce vanzo Centro-Fer S.r.l. emetterà una fattura di acconto per il pagamento che sarà stornata al momento di invio materiale. Saranno entrambe inviate in copia tramite mail.

 

Come posso pagare?

 

Con Carta di Credito del circuito Visa e Mastercard, attraverso il server di Moneta Web è il servizio per i pagamenti offerto da “SETEFI - SERVIZI TELEMATICI FINANZIARI PER IL TERZIARIO S.p.A.” ovvero in forma abbreviata “SETEFI S.p.A.”. Dal 15/12/2016 Setefi S.p.A. non fa più parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e ha modificato la propria denominazione in Mercury Payment Services S.p.A.
Il Titolare del trattamento è Mercury Payment Services S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Giulio Richard, 7 - 20143. Questo sistema ci consente di accettare i vostri pagamenti con carta di credito: la transazione avviene direttamente tra il Cliente e la Banca senza alcun intervento da parte di Vanzo Centro-Fer che conferma solo l'accredito dell'importo della merce sul nostro conto.
Con Bonifico Bancario anticipato e i dati per l'effettuazione del Bonifico a favore della nostra Azienda ti saranno forniti dal sistema durante la fase di conferma dell'ordine di acquisto e nell'email di conferma dell'ordine.
Con Pay-pal.

Entro quanto mi arriva quello che ho ordinato?

 

La consegna con nostro Corriere avviene entro le 24-48 ore dall’ordine salvo imprevisti. Se il pagamento avviene con Bonifico Bancario la merce parte quando viene effettivamente accreditato l’importo sul nostro conto.

 

Non trovo un prodotto come posso fare?

 

In alto a destra c’è un rettangolo bianco su sfondo verde con una lente di ingrandimento, digita il nome del prodotto. Se digiti la marca dell’articolo troverai tutti i prodotti di quella marca presenti nel sito.
Se non c’è tra quelli puoi contattarci: potremmo averlo nel nostro punto vendita solo che non è pubblicato on- line o riusciamo a procurarlo in breve tempo.

 

Se l’articolo che cerco non è disponibile?

 

Ci contatti e le comunicheremo entro quanto tempo possiamo fornirlo. Essendo rivenditori di grandi Marchi spesso in 8 giorni riusciamo ad evadere l’ordine.

 

Voglio la consegna in un indirizzo diverso dal mio, come procedo?

 

Nella fase di conferma dell’ordine posso inserire l’indirizzo dove spedire la merce.

 

Non ricordo i dati che ho inserito per fare il login.

 

Se hai dimenticato i dati nell’area login clicca su “password dimenticata” e ti verrà inviata un’email con i tuoi dati di registrazione. Se vuoi modificare le informazioni del tuo account devi loggarti e aggiornare la tua registrazione. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ottieni subito un buono sconto sul primo acquisto

Acconsento Non acconsento
Acconsento Non acconsento